#illavorocontinua

 

Nel corso di queste settimane di grande preoccupazione, ognuno di noi ha dovuto fare i conti con una quotidianità sconvolta dall’Emergenza COVID-19. Abitudini, lavoro, passioni. Tutto rimesso in gioco da un nemico invisibile che ci ha costretto a riscrivere la scala di priorità delle nostre esistenze.

Quella di Direzione Brand è scandita dal lavoro che prosegue in modo diverso, ma con più forza e tenacia che mai. 

Da cinque anni abbiamo scelto di occuparci di comunicazione avendo a cuore il business di ogni singolo cliente che attraverso un sito, un e-commerce, un account social o una campagna pubblicitaria, cercasse la giusta direzione per consolidare il proprio marketing.

 

Al pari della gran parte degli Italiani,
in questi giorni combattiamo questa battaglia con l’unica arma a disposizione:
RESTARE A CASA.

 

Il Coronavirus ha costretto tutti noi a compiere questa scelta dolorosa ma necessaria. Per qualcuno però la quarantena avrà un costo più alto di altri. Piccoli imprenditori, professionisti, commercianti. Sono veramente in tanti ad aver abbassato le serrande e stretto la cinghia senza certezze per il futuro.

Ecco perché in questa fase abbiamo scelto di dare il nostro contributo affinché coloro che vivono un momento di incertezza, possano cogliere un’opportunità. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze di marketing tramite una serie di consulenze gratuite via Skype.

 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

 

Attraverso mini sessioni di 30 minuti, quindi, analizzeremo con te il tuo business e ti aiuteremo ad individuare idee da mettere subito in pratica per affrontare questo momento di difficoltà e ripartire con slancio una volta che tutto sarà passato.

Si tratta di un piccolo gesto per restare umani anche se restiamo a casa.

 

Richiedere la nostra consulenza è semplicissimo.
Ti basterà contattarci e nel più breve tempo possibile ti ricontatteremo per pianificare la call conference.

 

contattaci ora

Insieme ce la faremo!

 

 

Leggi le recensioni e i feedback di chi ha già ricevuto il supporto di Direzione Brand

Direzione Brand Recensione APFilm Salvatore Procopio

Sta per concludersi il primo Anno di collaborazione tra la mia Azienda e Direzione Brand mi sento di dover scrivere due righe per ringraziare tutto lo staff per la Professionalità e dimostrare loro la mia soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto. Staff molto paziente e disponibile, lo dice un cliente che ha fatto oltre 100 richieste specifiche ed è stato accontentato in modo soddisfacente su tutto. Complimenti a tutti il team ne faremo ancora delle belle insieme!!!

 

Salvatore ha un negozio di ottica a Catanzaro Lido e come tanti in questo momento è stato costretto a chiudere il punto vendita. Grazie al lavoro di pianificazione della comunicazione sui social e sul sito, è riuscito a gestire in modo ottimale questa fase delicata e si prepara a ripartire con slancio con offerte dedicate.

 

Direzione Brand Recensione Vitaliano Critelli

Un grazie a Direzione Brand per avermi aiutato in un momento di grande difficoltà personale e professionale. Staff competente e disponibile che mi ha saputo ascoltare e consigliare per il meglio nella scelta della migliore strategia di comunicazione per la mia azienda.

 

La storia di Vitaliano è quella di un professionista colpito dal peggiore dei virus: quello delle fake news. Direzione Brand ha individuato la giusta strategia di comunicazione e spento sul nascere situazioni spiacevoli per la credibilità di Vitaliano e della sua attività.

 

Direzione Brand Recensione Perla Rizzuto Stelle Monelle

Quando due anni fa ho scelto di affidare a Direzione Brand la comunicazione della mia scuola dell'infanzia, ero scettica sui risultati e sulla reale efficacia di questa attività. Avevo sempre pensato che comunicare all'esterno ciò che avveniva in una dimensione privata, oltretutto con dei bambini, potesse rivelarsi pericoloso per l'immagine della scuola. A distanza di tempo voglio ringraziare tutto lo staff di Direzione Brand per il supporto, la professionalità e la capacità di ascolto dimostrata in questo periodo. Il lavoro meticoloso compiuto su ogni post, mi ha consentito di illustrare efficacemente ai genitori i metodi d'insegnamento e le attività della scuola. Direzione Brand è una scelta che rifarei e che consiglio a tutti coloro che cercano la giusta direzione per la propria azienda.

 

Perla è la titolare di una scuola dell’infanzia di Catanzaro. Lavorare con i bambini richiede pazienza e grande sensibilità. La ricerca della migliore strategia di comunicazione sui social è stata fondamentale per illustrare efficacemente ai genitori i metodi d'insegnamento e le attività della scuola.

 

 

contattaci ora

Insieme ce la faremo!

 

Abbiamo 9 visitatori online